Discussione: allestimento completo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 14:26   #18
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
non preoccuparti il mobile lo farò fare dal falegname secondo le misure... Comunque 50 di spessore non mi è possibile perchè ho una rientranza nel muro dove avevo una cristalliera da 45 cm di profondità e non posso allargarmi più di tanto... se la faccio da 10mm e la faccio tirantare per bene con vetro da 10 mm non va bene? cioè il vetro spancia troppo? Per quanto riguarda la co2 (Anche leggendo tutti il testo scritto sulla co2 ho solo capito che serve per stabilizzare il ph e per far cresciere tenere stabile il ph... Non ho capito altro... Ma comunque l'impianto di co2 è possibile inserirlo anche in un secondo momento oppure si deve inserire per forza insieme all'allestimento della vasca? Ciao

Ps. se vi è possibile potreste consigliarmi l'impianto di co2 adatto per il mio acquario? Esso è 324 litri effettivi e 297 riempito... Perchè non penso che devo riempirla fino all'orlo...
Comunque vi inserisco il sito da cui dovrei acquistare tutto l'impianto riferito a filtro co2 e termoriscaldatore...
http://www.aquariumline.com/catalog/...=IMPIANTO+CO2+ vi prego di consigliarmi sono in alto mare con questa co2 GRAZIEEE
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13966 seconds with 13 queries