Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2010, 00:29   #4
vilas
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono daccordo con voi, la mia domanda nasceva dal fatto che molte varietà, anzi tranne quelli più comuni, non si trovano nei negozi, almeno quelli che frequento io.
Leopard, snake skyn, red melon o marlboro red, io quì non li ho mai visti, qualche volta che li ho chiesti mi hanno sempre fatto capire che i costi non sono molto accessibili.
Mentre in rete vedevo che tutto sommato un discus s costa sui 25€, anche da quì il mio dubbio sulla qualità del prodotto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fabbi Visualizza il messaggio
Mi trovo nella tua stessa condizione. Anche io sono molto indeciso....ma sto pensando che in fondo fare qualche kilometro in più per spostarsi e cercarli equivale quasi(in termini economici) alle spese dispedizione, se poi aggiungi che alla fine il pesce lo vedi con i toui occhi forse non vale la pena di rischiare. Credo che per me la spedizione resta l'ultima spiaggia!
Michele, il profilo risponde alla realtà
Ma quì a Napoli negozi che vendono discus non è che c'è ne sono molti.
Esisteva un negozietto in una strada di Napoli ben fornito, era gestito da due coniugi anziani, quando li ho conosciuti io, ma allevavano e vendevano discus da una vita, lì ho trovato qualche varietà diversa.
Ma ormai pare che non ci siano più, non ci sono più passato.

Ultima modifica di vilas; 06-11-2010 alle ore 00:34. Motivo: Unione post automatica
vilas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12253 seconds with 13 queries