Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2010, 22:36   #4
mino.cruiser
Ciclide

L'avatar di mino.cruiser

Cittā: Maschito (Pz)
Acquariofilo: Marino
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Quote:
Mauri... , Stefano1961, in questi casi pensate che sia sufficiente aumentare l'alimentazione mirata?
Samual, di solito aumenti di piu' la " pappa ", per sporcare l'acqua ...................... ma i coralli indeboliti ( come dice anche Mauri ), no reagiscono subito !!!!! E a volte bisogna pazientare anche 20 giorni prima di vedere qualche piccolo segno di ripresa.

Mino, Comunque non mi sembrano esageratamente messi male, per cui dovresti riprenderli in poco tempo , nel metodo Xaqua gli alimenti nuovi contengono un " Pappone ", nel quale ci sono anche degli Amminoacidi, che sicuramente aiutano, ....................... ma Mauri, ........... nel caso del tuo sistema, .......... potra' dirti ,... quale' il prodotto migliore per compensare alcune carenze.
Una domanda ......................... il reattore con cosa l'hai caricato ?????? Se e' giusto che da li' escono a 0,15 e in vasca sono a 0,03, .............................. puoi consolarti , in quanto hai appurato che il sistema si e' innescato.
Stefano ho utilizzato la corallina della Korallenzucht......forse avrei dovuto lavarla meglio?

Se il sistema si č innescato sono la felicitā in persona....

Page generated in 0,10836 seconds with 13 queries