|
Ciao Lele !
ieri ho acquistato il test per misurare la durezza dell´acqua (KH test/sera) e mi e´risultato appena 3 !
Il minimo dovrebbe essere 5 che cosa devo fare per raggiungere i valori ottimali ?
Scusamidi tutto questo disturbo, ma ho la vaga idea che il negoziante dal quale mi rifornisco, non sappia molto sull´argomento.
Ho letto inoltre che potrebbe trattarsi di "vermi gialli", . Queste macchioline sono visibili sulla coda, sulla testa,(specialmente di uno).
Premetto che nell´acquario ci sono 5 black molly, 2 plati´e 2 (miliona kala), non ne conosco il nome in italiano, . Sono pesci carini e multicolore che si riproducono facilmente. Tutti i pesci hanno gia´3 anni di vita.
Non tengo altri pesci, perche´altrimenti lo
spazio non e´abbastanza.
Ho visto inoltre che il prodotto "Camacell", quello consigliato da te, e´reperibile in Italia via Internet. Me lo potrei fare acquistare da mia madre che vive in Italia.
Questi vermi sono visibili ad occhio nudo ? Dove dovrebbero essere posizionati ?
Trattando i pesci con il Camacell, e´un prodotto nocivo per gli altri che stanno bene ? Puo´essere troppo forte il trattamento se non si trattase di vermi gialli ?.
Scusami ma dato che io sono proprio amante degli animali (forse un po´troppo), mi preoccupo anche per la minima cosa.
Ti ringrazio ancora.
Ciao
Marina
|