Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2010, 18:04   #28
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SamuaL Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio

...a quali animali "colorati" ti riferisci?
Chiaramente non intendevo colorati nel senso bello del termine ma volevo dire che i coralli non sono mega-MARRONI come quelli che si possono trovare in vasche con valori molto alti. Anzi invece i coralli hanno i loro colori ma sono terribilmente sbiaditi per quello che ti chiedevo se erano stati inseriti da poco.

Credo che non siano nemmeno veri e propri "tiraggi" ma un malessere generale degli animali.

Mauri... , Stefano1961, in questi casi pensate che sia sufficiente aumentare l'alimentazione mirata?
SamuaL Se il Test e fallato e i Nutrienti sono prossimi allo 0 sporcare l'acqua può aiutare a recuperare la situazione ma non sempre basta se il tessuto e troppo indebolito molte volte non si riesce.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio

Maurì....ma che mi vuoi far cagare sotto?
Cerchiamo di essere positivi....
Innanzitutto non ho mai lavato le provette con l'osmosi ma ci passavo solo il pannetto.....magari questo ha falsato i risultati.....stasera appena arrivo a casa lavo per bene e rifaccio i test...-04-04-04
Mino cazzarola......tu hai davanti la vasca e vedi come sono i Coralli, i Test servo per capire se sono attendibili ma l'occhiometro ancora di più.
Aspettiamo i Test nuovi e poi vediamo il da farsi.

Ultima modifica di Maurizio Senia (Mauri); 05-11-2010 alle ore 18:09. Motivo: Unione post automatica
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10854 seconds with 13 queries