|
ciao grazie dell'interessamente, inutile dire che vorrei avere la possibilita di ospitare tutto ma visto che i classici ma difficili sps pare di aver capito siano molto esigenti dal punto di vista inluminazione e non solo potrei accontentarmi di una configurazione valida per tutti gli altri e magari provare se proprio decidero con sps tenendoli centrali e vicini al pelo dell'acqua salendo con le rocce, insomma un'impianto d'inluminazione adatto alla magior parte delle specie ospitabili in un marino tropicale senza focalizzare l'attenzione sull'abitat ideale dei piu esigenti, questa scelta nasce dal fatto che atualmente non posso permettermi di spendere 400 o piu euro per una plafo che davvero inluminerebbe adeguatamente.
le idee che o io in testa sono pressapoco quelle riportate nel mio primo post, il fatto che la mia conoscenza e ancora molto marginale ed essendo piuttosto pignolo nel fare talvolta mi sorgono dubbi che per essere risolti richiederebbero conoscenza ma anche esperienza e quella sono a 0 visto che sto avviando per la prima volta una vasca marina.
se necessiti di qualsiasi particolare per potremi consigliare nel modo piu opportuno sono a disposizione.
per il momento ti ringrazio ora vedo quei link.
------------------------------------------------------------------------
tutti queste vicende accadono nel tuo mare indoor ?
Ultima modifica di Gatto85; 05-11-2010 alle ore 03:20.
Motivo: Unione post automatica
|