Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2010, 01:02   #13
Nairus
Plancton

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi,

primi ospiti in vasca!!!!!! La lista della spesa ha portato, dopo un po' di tira e molla con il negoziante, ad una scelta "classica", da quanto ho potuto leggere.
Si è cominciato con:

2 otocinclus
2 corydoras ( normali-marroncini, che quelli panda dice essere delicati e he quindi è meglio aspettare un avvio più certo della vasca )

sono vispi, pare e spero, mangiucchiano un sacco e sono in continuo movimento. Ho notato però che soprattutto un corydoras ogni tanto va velocissimo, sale, sfiora il pelo dell'acqua e si ri-immerge e poi mangiucchia e fa i fatti suoi tranquillo sul fondo. La cosa mi pare sia più per "gioco" o comunque "attività agonistica", piuttosto che per mancanza d'ossigeno... Ditemi voi, va', che è meglio....

quando poi la vasca si sarà abituata a questo modesto carico, direi che ancora qualche otocinclus ci starà e intanto assiee si metteranno pesci meno utili.

Ho visto oggi una specie di cui non ricordo assolutamete il nome, molto simili agli scalari ma più piccoli e penso restino di dimensioni contenute. Qualcuno mi può aiutare con il nome e quindi dirmi se possono andare bene o se sono piccoli e voraci, alle spese di altri pesci?

Grazie mille e ora, con pochissima luce, vado a dare un'altra occhiata!!!

Nairus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10355 seconds with 13 queries