Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2010, 21:57   #10
Frari
Avannotto

L'avatar di Frari

Città: Cerignola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
allora, devi chiedere al negoziante i portalampada. ci cono sia quelli di plastica sia quelli di ceramica. quest'ultimi costano un po' di più, ma sono migliori. poi devi comprare un po' di filo. dipende dalla lunghezza del coperchio...devi prendere 2 fili...ad esempio, se il coperchio è di 60cm, posiziona i portalampada prevedendo che la luce copri tutto l'acquario, prendi la misura, e chiedi questa misura x 2. perchè appunto sono 2 i fili che entrano nei portalampada. poi prendi un portalampada e metti i fili. quindi devi "spellare" un po' i fili e inserirli nel portalampada. dopo di che, fissa questo portalampada al coperchio. ora all'altro portalampada fissa i restanti fili che vendono dall'altro portalampada. ora prendi il cavo dell'attuale accensione del neon e lo inserisci nel portalampada insieme ai fili che vendono dall'altro portalampada, sempre "spellandolo" un po'... poi fissa quest'ultimo al coperchio...e poi ci metti le lampadine. l'ordine dei fili non è importante...qualora i fili abbiano una plastica di colore diverso uno dall'altro...ok? spero di essere stato chiaro...fammi sapere
Frari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13336 seconds with 13 queries