Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2010, 16:45   #6
ribel
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao purtroppo ho chiesto al tempo se potevo restituirli, ma la risposta è stata negativa proprio perchè "abituati", anche se pure a me sembra strano, è per lo meno una condizione "forzata"...

il corydoras purtroppo non so che tipo esatto era, comunque guardando le foto nelle schede (http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=133) è quello con la livrea semplice, senza macchie o righe, e in particolare era albino, esemplare piuttosto giovane....

per le caridine cercherò di rimediare introducendone altre, cosa che ho aspettato a fare dato che prima le piante erano sotto illuminate, quindi deboli, e le caridine le stavano allegramente devastando (mi hanno fatto sparire una alternanthera intera ), ora che invece le piante sono più forti è mia intenzione metterne un pò (suggerimenti sul numero?) anche in funzione antialghe

per quanto riguarda il pH troppo alto, fino all'altra settimana era 8-8.5, ho cominciato ad usare le pasticche della SERA proprio sperando in un abbassamento del pH e sembra che anche se lentamente, piano piano funzioni...

non so proprio cosa pensare
ribel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08721 seconds with 13 queries