Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2010, 15:40   #28
CateDudu
Guppy

Città: Piazzola sul brenta (PD)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Malù, eh sì! quando l'ho avviato non conoscevo il discorso dei kelvin e avevo 2 neon da 25w e 10.000k l'uno, poi qualche mese fa mi hanno regalato la fitostimolante che so essere un po' in disuso e ho voluto provare, sulle piante non noto cambiamenti, in compenso esalta molto il rosso dei pesci ma non credo la sceglierei se dovessi ricomprarla, non mi piace l'effetto artificioso del blu. Più avanti mano man che si esauriranno questi neon proverò a ridurre gradualmente l'illuminazione e a creare un effetto più naturale.
Può essere che non mi esplodano le alghe perchè ho nitrati piuttosto bassi? Da qualche parte devo aver letto che c'è una correlazione tra le due cose.

------------------------------------------------------------------------
Ollol333, scusami, ho riletto tutta la dscussione e mi è sorto un dubbio! Hai cambiato entrambi i neon contemporaneamente? se è così questo potrebbe essere un buon motivo per l'insorgenza delle alghe. conviene sempre sostituirli uno alla volta di modo che le piante si abituino gradualmente al cambiamento

Ultima modifica di CateDudu; 04-11-2010 alle ore 15:45. Motivo: Unione post automatica
CateDudu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13925 seconds with 13 queries