Discussione: Guppy dondolante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2010, 00:27   #5
AcquaFR
Batterio

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
Alimentazione : una volta al giorno gli diamo Dupla Rin
Acqua : Cambiamo circa 20L ogni 15gg, e mettiamo metà acqua di osmosi e metà di rubinetto
Ad ogni cambio dell'acqua introduciamo 10ml di Acqua Safe della Tetra e 10ml di bionitrivec della Sera
Fertilizzante : ogni 3/4 gg 5ml di Carbon Plus (prima usavo 1goccia di Planta24Cheiron ma x un problema di alghe ho cambiato fertilizzante)
Non introduciamo Co2.

Il guppy è sempre curvo, mangia ma alterna momenti in cui nuota per tutta la vasca e altri in cui dondola e sembra sforzarsi al massimo per nuotare.

L'ancistrus al momento è piccolo e se dovesse crescere troppo magari proverò a riportarlo in negozio.

I piccoli avannotti di guppy stanno crescendo quindi aspetto di capire di che sesso saranno per aggiustare le proporzioni maschi/femmine.

Per il momento non vorrei aggiungere altri pesci per non sovraffollare la vasca che mi sembra già abbastanza piena!

Ma guppy e neon non possono stare insieme solo per i valori dell'acqua o hanno problemi di convivenza?
I miei sembrano ignorarsi (a parte stasera che un neon ha rincorso il guppy blu)
Vi posto una foto magari mi sapete dire come mai il guppy è così curvo (è quello blu)

AcquaFR non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42627 seconds with 13 queries