Discussione: allestimento completo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 17:11   #5
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
In 400 litri se metti solo discus ce ne stanno una decina, al limite quando saranno più grandi un paio li potrai rivendere se lo spazio sarà diventato poco. Devi cambiare proprio la lampada HQI della plafoniera. L'impianto completo costa sui 200 ma ovviamente è "entry level". Può bastare anche un solo filtro ma con due stai più tranquillo e sei al riparo anche da eventuali guasti.
Entry level? Cosa vorresti dire con entry level che in una spesa da 200 euro non si trova nulla di buono? perchè cambiare la lampada hqi (Scusami se ti sembro arrigante vorrei solo avere risposte precise) e comunque che ne dite se ordino i due filtri su acquarium line? Sono buoni i prodotti? Cioè vado sul sicuro se compro i filtri lì perchè ho visto un grande margine di risparmi quasi 50 euro? Comunque io dovrei incollarlo dinuovo questo acquario perchè era stato scollato in precedenza... i vetri si aggirano verso 0,9 cm penso che vadano bene no? Mi consigliereste un tipo di silicone adatto per questo incollaggio da acquistare sempre su acquarium line? Grazie... e un GRAZIE SPECIALMENTE A TE MICHELE CHE MI STAI AIUTANDO DAVVERO TANTO...
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09099 seconds with 13 queries