Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 16:59   #23
Enrico71
Avannotto

L'avatar di Enrico71

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2000 litri
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Enrico71

Annunci Mercatino: 0
Ho controllato l'impianto co2 cambiato i raccordi,pochi e serrati bene con teflon.
Cosi composto bombola 2kg riduttore allta pressione ,bassa pressione ,elettrovalvola,
spillo tubicino ,valvola non ritorno,contabolle, e sdoppio ben serrato ai due diffusori.
Per il fatto che non riparte la notte ho pensato, e fatto delle prove :
Quando si chiude l'elettrovalvola in pressione ha uno sfiato che si apre ... e la piccola pressione che ce se ne vola viaa la perdevo (spreco),e al mattino quel po di pressione che da alla apertura della valvola continuava ad uscire di la credo???? e di conseguenza l'impianto non si avvia da solo non avendo pressione a sufficienza (Ragazzi e una mia supposizione sara una stron zata??) comunque ho preso un grano che avvita perfettamente nel tubicino dove alloggia il magnete dell'elettrovalvola (quale sfiato) ed ho provato ad eccitare l'elettrovalvola in pressione ed il risultato e che non c'è più lo sfiato .... funsionera ??? spero che domattina alle 9 si avvii da solo ..... senza il mio ausilio per aumentare la pressione per farlo partire.
Chi sà ma sono fiducioso vi terrò aggiornati..
Enrico71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11073 seconds with 13 queries