Discussione: quande ore di luce???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 16:08   #28
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si, per cominciare è meglio di due... ce ne sono anche di sei t5 senza spendere un capitale...
http://www.acquariomania.net/online-...16fa711bb2ba90
dipende da quanto vuoi spendere... anche un hqi sarebbe l'ideale, ma costano di più... io per esmpio mi sono buttato sui t5 per cominciare, me lo permetteva il mio badget e avrò meno problemi di riscaldamento dell'acqua... inoltre dovrai aggiungere neon attinici, quelli blu per intenderci... ma per partire va bene...
ok, se hai acqua e roccie, adesso preoccupati di fare un passo alla volta,,, ti servono senz'altro le pompe di movimento, e dei batteri per l'avvio... una volta inserite le pompe e una fiala di batteri potrai cominciare la maturazione senza luce... che dovrà andare avnti un mesetto, dove avrai tempo di studiarti luci e metodi... per questo periodo ti serve solo un aspirarifiuti che dovrai usare ogni tanto, acqua osmotica per il rabbocco, e lana per filtrare l'acqua che aspirerai prima di rimetterla in vasca!!
quando dici che stai CERCANDO di scoperchiare l'acquario che intendi? nn si può? o rimangono parti plastiche che nn vengono via? tipo che so... una barra centrale?.... perchè se nn si può scoprire siamo punto a capo!!
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34506 seconds with 13 queries