Discussione: quande ore di luce???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 15:53   #26
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le pompe di movimento sono delle piccole apparecchiature che ti permettono di muovere l'acqua, fare un acquario vuol dire cercare di ricreare un piccolo angolo di natura provvedendo artificialmente alle condizioni... il moto ondoso dell'oceano quindi il movimento dell'acqua è ricreato da queste pompe, visto che la tua è una vasca lunga ne metterei un paio... puoi anche farle gestire da un timer in modo da ricreare più movimenti... l'importante è che il totale del movimento nn sia inferiore ai limiti che ti ho detto... per la plafoniera e tutto quello che ti serve puoi guardare sul mercatino o su vari siti on line, e se perdi 5 minuti vedrai che puoi anche nn spendere una cifra, puoi inoltre trovare i sali adatti (nn quelli da cucina) e i vari test e batteri di cui hai bisogno.. cmq fai un passo alla volta e sopratutto, torno a ripetermi, leggi molti articoli che ti schiariscono le idee, poi per tutti i dubbi che vengono, nel forum ti rispondono sempre, ma devi avere una base di informazioni... hai tolto la sabbia? bene, ora a che punto sei? hai acqua e pietre, giusto?
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09275 seconds with 13 queries