|
Non sto facendo polemiche, ho solo cercato di farmi valere. Comunque ormai il pesciolino, come pensavo succedesse, è morto.
Prenderò qualcosa di generico per la vasca e vediamo.
Qui penso si pecchi di presunzione di varie cose, presunzione che io sia qui a mettere candeggina in vasca, presunzione che abbia una vasca pessima, presunzione che prenda alla leggera o che sia qui a prendere in giro la gente. La mia vasca non è seguita soltanto da me, ma dal negoziante e dal vicino che ha acquari da 18 anni.
Io penserei magari che l'errore è stato al 50%, io ammetto i miei errori qualora ce ne sono, è giusto che anche gli altri ammettano le loro colpe.
Ora ho altri problemi a casa a cui pensare, non ho più tempo di stare qui. Farò tutto quello che devo fare il test dei nitrati indispensabile e poi vedrò che fare. Tanto "ce l'ho io davanti il pesce" dovrei sapere assolutamente come si cura.
Detto questo scusate se vi ho chiesto un'opinione, non accadrà mai più. Pensavo che su questo forum si parlasse e si provasse a risolvere questioni invece si brancola nel buio scannandosi tra l'uno e l'altro.
Chiudete pure.
|