Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 08:42   #371
Mitox
Guppy

L'avatar di Mitox

Città: L'Aquila
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.rg Visualizza il messaggio
Ma veramente l'utilizzo delle lenti è così giustificato? E' veramente così un problema tenere la plafo ad una decina di centimetri dall'acqua? Io lo faccio già ora con i T5 perchè proprio nn mi piace la plafo alta sopra l'acquario. Comunque tra i supporti e le lenti si và a spendere un altro bel pò di soldi, non conviene a questo punto mettere altri led con quella differenza di spesa?
Parlo però senza aver mai visto dal vivo la differenza che c'è tra led con o senza lenti.
Se qualcuno ha visto con occhi una differenza che giustifichi il tutto lo prego di dirlo, perchè stavo anche valutando l'ipotesi di non mettere lenti ma qualche led in più? Ciao
L'utilizzo delle lenti serve solo a regolare il rendimento della plafo in base all'altezza dove e' posizionata.
Lasciando i led con i 120° di angolazione il rendimento che noi cerchiamo lo otteniamo a circa 6cm dall'acqua quindi per mia personale scelta voglio poter piazzare la plafo a circa 20cm sia per un semplice fatto estetico sia per non aver problemi con l'evaporazione dell'acqua .

Page generated in 0,13199 seconds with 13 queries