Discussione: allestimento completo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 02:53   #1
Acquariusfantasy
Ciclide
 
L'avatar di Acquariusfantasy
 
Registrato: Oct 2010
Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 1.453
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Talking allestimento completo

sera a tutti volevo un consiglio da parte di chi è molto più esperto di me in questo campo...
Ho iniziato da 20 giorni con l'acquario di acqua dolce... Primo praticavo il marino...
Comunque ho reperito un acquario dalle misura da 120lx55hx50P sarebbe circa 400 litri...
Premetto che ho solo la vasca non ho un filtro interno ma avevo pensato di metterne uno esterno per motivi di spazio (Sò che c'è ne vuole moltissimo per i discus... Comunque volevo inserire al suo interno (CORREGGETEMI SE SBAGLIO GRAZIE)

N 1 o 2 Tetra Filtro esterno tetratec ex 1200 per Acquari da 200 a 500 Litri (Di questo il prezzo lo conosco)

N 1 impianto co2 completo con phmetro collegato alla co2 (Mi direste il prezzo)

N1 Plafoniera HQI LAC utilizzata sul marino da 120 cm non sò se vadi bene per l'acquario di acqua dolce... Ma pensandoci bene l' HQI potrebbe essere una soluzione al neon lunare... (Di questa so il prezzo)

N 1 o 2 termos da 200 watt preferibilmente Askoll (Prezzo)

N 1 Pompa di movimento da 250 watt da 1100 l'Hr (Prezzo)

Sabbia e fertilizzante quanto basta... Penso 50/60 kili bastino e avanzino

Piante assortite radici di legno

Penso che ci abbia messo tutto... Vi prego di rispondermi allargandovi molto sul campo di allestimento... Suggeritemi anche se ci manca qualcosa...

Ah vorrei sapere anche quanti discus potrei aggiungere e di che dimenzione... premetto che lo vorrei fare davvero molto piantumato ad una parte e ad un altra parte piantumato si ma di meno... come da manuale...

Grazie per l'attenzione e spero che mi risponderete...
Acquariusfantasy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12361 seconds with 16 queries