Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 01:46   #7
Patrizio123
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Patrizio123 Invia un messaggio tramite Skype a Patrizio123

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
i carboni attivi li ho appena tolti e inserito cannolicchi e lana filtrante nel pratico300, consigliatomi da un ragazzo veramente competente che lavora li...non uso co2 per il momento, e infatti alcune piante stentano, uso delle pastiglie di co2 ma non sono tanto utili...per quanto riguarda la competenza sono d'accordo con te...molti sono solo commessi e non capiscono un cavolo...ti dico solo che uno di questi, proprio domenica, analizzandomi l acqua mi ha detto che avevo nitriti e mi ha sconsigliato di prendere un pesce, tornato a casa faccio tutti i test con solvente per sicurezza e valori pressochè nulli di sostanze inquinanti. Per quanto riguarda i pesci, si li ho presi li perchè mi sono affidato a quel ragazzo...hai perfettamente ragione per i modi disumani di come tengono i vari pesci. io mi dico sempre che mettendoli nel mio acquario gli miglioro la loro situazione di vita. Per i ramirezi, so che il ph è ancora un po' troppo alto, avevo allestito l'acquario con acqua di rubinetto e per questo motivo ho dovuto fare cambi drastici di 50 litri a settimana con solo osmosi, il ph ancora tende ad esse 7.5 ma spero che si abbassi di un pochino con il prossimo cambio che farò sabato...anche come durezza totale ancora siamo un po' troppo alta per questa meravigliosa razza...cmq tu mi dici che è solo questione di tempo, prima o poi sparirà quest'acqua torbida??
Patrizio123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11562 seconds with 13 queries