Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2010, 01:31   #2
Patrizio123
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Patrizio123 Invia un messaggio tramite Skype a Patrizio123

Annunci Mercatino: 0
Io ti consiglio di inserire cmq il fondo fertilizzato perchè cmq alcune sostanze vengono assorbite dalle radici. I legni tienili a bagno per almeno una settimana con acqua di rubinetto avendo l accortezza di cambiare l acqua tutti i giorni in modo tale da far imbevere per bene i legni per farli stare sul fondo e di far rilasciare quel colore poco bello nell' acqua.
Io ti consiglio come filtro, un filtro esterno, per esempio il pratico 100 per il tuo acquario. Un buon prodotto e dopo 15 giorni sostituire i carboni attivi che tanto non funzioneranno più da carbone, con dei cannolicchi e della lana filtrante per lo stadio finale.
Per quanto riguarda l'uso dell'acqua osmotica, ti conviene informarti prima sui valori che tollerano i pesci che vuoi inserire. L'acqua del rubinetto è sempre molto dura e ha un ph alto, quindi se i pesci che vuoi inserire lo tollerano allora usala altrimenti sei obbligato a usare l'osmotica...io ho usato quella del rubineto poi volendo inserire ciclidi nani americani ho dovuto fare cambi sostanziosi di 50 litri (acquario da 180l) a settimana con tutta osmotica per abbassare questi valori altissimi.
Ricordati sempre di aspettare almeno 4 settimane prima di inserire i pesci.
Patrizio123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09673 seconds with 13 queries