Discussione: Un granchietto super!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 01:29   #1
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un granchietto super!

Un po' di tempo fa ho comprato una acroporina con annesso granchietto pelosetto marrone e occhietti azzurri. Ho pensato di tenerlo previo controllo attività notturna. Purtroppo ho notato che sgranocchiava allegramente le punte delle acropore per cui, non sentendomela di fargli prendere la via del wc, l' ho messo in sump.
L' ho visto solo una volta un po' di giorni dopo e gli ho dato da mangiare... poi per un po' non l'ho più visto. Questa mattina, come sempre, vado a vedere le vasca e mi accorgo subito che c'è una acropora bella smussata e mi chiedo cosa possa essere successo, poi, guardando le altre, noto gli occhietti azzurri e lui bello spaparanzato in mezzo ad uno dei coralli -05 E' risalito dalla sump fino in vasca!!! L' unica ipotesi è che si sia fatto un bel giretto dentro la rio HF che tra l' altro non ha neppure le pale dritte ma sono a chiocciola messe a sandwich! Oppure non mi spiego come sia risalito!

E' un mito!!!

Solo che non lo posso tenere o mi fa secche le punte delle acropore... qualcuno che abita vicino lo vuole? magari in una vasca di molli... non lo voglio uccidere dopo una impresa così epica! si insomma, come se voi vi faceste un giretto dentro una turbina a 3000 giri/min e poi su lungo un tubo alto come un palazzo di 10 piani!

Page generated in 0,07956 seconds with 15 queries