Discussione: Acqua torbida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2010, 17:36   #1
Giuseppe1992
Batterio

Città: Potenza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acqua torbida

Salve a tutti, da pochi mesi ho acquistato un acquario da 23 litri. E' un acquario d'acqua dolce, dentro ho messo pesci d'acqua fredda, un Ryukin, un black moor, uno Shubunkin e un altro pesce che sembra un incrocio tra un pesce rosso e un black moor, il più grande misura 6 cm, gli altri sono tutti più piccoli. Ho un filtro costituito da una lana bianca e cannolicchi. Ho tolto la sabbia dal fondo perchè raccoglieva sporcizia e non avendo il pesce di fondo rimaneva tutta lì. Il mio problema ora è che l'acqua è torbida, presenta cioè delle specie di granelli di polvere. Specifico che appena messo in moto l'acquario ho subito messo i pesci senza fare il rodaggio al filtro perchè non mi era stato detto. Da due settimane sto inserendo una fialetta di batteri, una alla settimana. Il problema dell'acqua torbida non accenna a scomparire. Cosa devo fare? P.S. I pesci mangiano mattina e sera alternando pellets e scaglie, in quantità moderate. Faccio un cambio d'acqua ogni 10 giorni di 4 litri e sifono il fondo in concomitanza al cambio dell'acqua.
Giuseppe1992 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10353 seconds with 15 queries