Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2010, 16:39   #1
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Cittā: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
morto scalare... e ora degli altri?

l'altro giorno mi č morto uno scalare. l'ho prelevato e analizzato un pochino con il mio negoziante. non paiono tracce particolari per cui possa essere morto. per ora la vasca č tenuta costantemente sotto controllo ma gli altri 3 che c'erano stanno benone, sempre in movimento, mangiano con grande appetito. non hanno segni particolari che possano far pensare a malattie o infezioni... cmq controlleremo.

la domanda č un'altra.

ora ne sono rimasti 3, sono giovani avranno 4 mesi circa. la possibilitā che ora si formi una coppia diminuisce drasticamente... mi č stato sconsigliato di inserirne un'altro o anche altri due, considerando che i tre giā presenti saranno aggressivi nel "loro" acquario con questi nuovi ospiti...

ora che posso fare? mi conviene piuttosto prendere i tre, portarli al negoziante e riniziare con altri 4-5 nuovi?

altrimenti che faccio? ho pure pensato che prendo e li regalo (sempre al negoziante) e prendo qualcos'altro senza stare troppo a pensare a coppie reali o di fatto (scusate la battuta!)

ma con neone e otocinclus che posso inserire? qualcosa che trovo giā a coppia?
------------------------------------------------------------------------
ah, i valori sono tutti abbastanza nella norma. o cmq non sono cambiati mai nel corso di questi mesi.

ph tra 6,5 e 7. gh e kh tra 6-7

Ultima modifica di tommytommy; 02-11-2010 alle ore 16:40. Motivo: Unione post automatica
tommytommy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12841 seconds with 15 queries