Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2010, 15:39   #20
Andy.7
Guppy

L'avatar di Andy.7

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da polimarzio Visualizza il messaggio
Andy.7non prendiamoci in giro per favore, questo quadro dei sintomi è nuovo, prima avevi riferito solo questo
Mi dispiace risponderti così, ma quando mi si dicono certe cose non riesco a fare finta di niente. Io non sto prendendo in giro nessuno anzi sembra il contrario perchè è 2 giorni che chiedo aiuto e due giorni che non mi dite praticamente niente, i sintomi che ho elencato sono quelli aggiornati alla giornata di oggi e mi sembra una cosa normale che questi sintomi peggiornino giorno dopo giorno, quindi per favore non mi si dica che vi sto prendendo in giro perché potrei infastidirmi. Nella foto si vede chiaro come l'acqua che il pesce è tutto nero anziché grigio e azzurro.

Io sono intenzionata a curare la vasca come penso di aver spiegato nei post precedenti, anche un bambino si accorgerebbe del fatto che quel pesce sia quasi morto e che quello stesso pesce fosse già molto delicato di suo.

Scusa se sono irruenta, ma mi sono spazientita. Vengo qui sperando di trovare gente che mi aiuta in breve tempo e invece trovo gente che mi attacca dicendomi che sono qui a prendere in giro qualcuno. Parlate di valori dell'acqua, di 10 medicinali diversi e nessuno ha ancora ipotizzato niente, tanto che non ho ancora capito quale può essere la causa del malessere. Non sono un troll, sono semplicemente un'acquariofila desiderosa di guarire la mia vasca e i miei pesci prima di un'eventuale epidemia.

Detto questo, proverò con quello che mi hai suggerito, dosi e posologia la trovo sul prodotto? Questo prodotto lo posso trovare facilmente in commercio? (Botanic, negozio animali, farmacia quello che c'è nei dintorni).
Andy.7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09877 seconds with 13 queries