Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2010, 11:08   #3
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora dalla foto non mi sembra stia molto male,certo,non appena avrà più luce e più cibo starà meglio,secondo me non è una kenti, ma una stichodactila haddoni..e cresce un bel po..La parte bianca che fuotiesce dalla bocca può essere o un tentativo di espellere le feci,o un tentativo racimolare qualche particella di cibo in sospenzione,la mia quando era di circa 15 - 20 cm di diametro mangiava 2 - 3 gamberetti o cozze o pezzi di pesce ogni 3 - 4 giorni.
Dalle 3 gamberetti sgusciati,magari usa quelli congelati,li lasci scongelare a temperatura ambiente o a bagnomaria, e poi glieli metti sulla corona con i tentacoli,la reazione dovrebbe essere di chiudersi subito e formare una specie di bocciolo.
Per quanto riguarda i cambi di posizione o di forma non preoccuparti,è normale,è un animale che muove spessissimo la parte esterna,dove ha i tentacoli.
Se le hai già dato da mangiare,(oltre al pezzetto di gambero),mi diresti quantità e tipo di cibo?
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09472 seconds with 13 queries