|
Ok dai speriamo che me li cambia perche sono 20 giorni che li ho presi (non credo li cambi).
Comunque gli farò una bella ramanzina visto che spendo da loro (grande centro animali bel negozio molto vasto e trovi di tutto)non doveva proprio proporli sti neon arcadia 14,000K°
26 euro l'uno ,anche perchè ho letto adesso sui cartoni d'imballaggio che ho conservato ,c'è scritto marine ,sono andato a fiducia del negoziante che sembra capirne..... piu di me magari.
Comunque mi brucia proprio, domani faccio una cosa gliè li porto e se non me li cambia gliè li rompo li a terra dicendogli che la mia faccia e quella dei miei amici che ho portato li non le rivedrà più ( che infami non si rendono conto che cosi facendo perdono clienti e credibilità), alla fine se gli mancavano poteva pure dirmelo visto che li ho aggiunti in secondo momento ,già avevo i 4 t8 ,e gli ho chiesto consiglio perche avevo due reattori t5 (uno singolo e uno doppio da 24w),da utilizzare ma senza lampade e quindi dovevo prenderle,( bel consiglio ...) 76 euro solo di neon che on mi servono ad un c...o anzi mi rovinano solo la vasca .....bastardi...
Mi ha raggirato per vendermi i neon ???
Sono un tipo che paga e ringrazia e non chiede sconti ,ma quando mi sento raggirato mi accendo a più di 14,000°K e poi non so .
Non sono i 76 euro ma la presa per il c..o che mi brucia troppo -04-04-04-04-04
Ragazzi ma prima che vado a fare questioni non e che li usano anche su i tropicali d'acqua dolce? ?????????
|