Discussione: cambio la prima acqua?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 21:52   #5
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao cocis... grazie delle risposte.. ok, allora sifona dalla sump e rimetto l'acqua
mi procuro i test e poi vedo anche per i fosfati, contavo di informarmi a tempo debito.. per ora mi ero concentrato sull'avvio e già la confusione è tenta sai sono un pò limitato ma se vuoi darmi il link dove posso trovare la tabella ti sono grato...
del fotometro ne ho sentito parlare, presumo sia una specie di rifrattometro... ma ho letto che qualcuno nn è soddisfatto nei post, è più preciso dei test o lo si preferisce perchè pratico e consente risparmio alla lunga?
per le pompe hai ragione... ma mi riferivo pensando al troppo movimento che faceva finire i sedimenti in sump, nn al movimento per l'ambiente che credo alternero... ma leggo che se finiscono là è perfetto!! grazie
cmq ho un nano da 120 lt 60x40x50, ho fatto fare la vasca su modello del lido della juwel per intenderci... con piccola sump e plafo T5 6x24.. per cominciare vorrei allevare molli. 2 0 3 pesciolini e qualche paguro.. ma credo che l'illuminazione mi consentirà un domani di tentare qualche duro.. credo dimentichero le belle tridacne
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09934 seconds with 13 queries