|
A dimenticavo la co2, come contabolle ho un contagoccie della flebo per intenderci ,e li le bolle che conto sono circa 60 al minuto con 2 diffusoriai lati opposti della vasca.
Ma stavo proprio pensando a questo.
Il fatto che non parte il flusso la mattina potrebbe anche dipendere da una perdita che durante la notte a chiusura della valvola , va i pressione e perde e quando si riapre il mattino non fa il suo ciclo per causa della perdita e solo aumentando la pressione si avvia::........... può essere .....al massimo domani ricontrollo con acqua e sapone con valvola aperta e valvola chiusa se ci sono perdite.
Se così fosse non dovrei nemmeno far affidamento sul numero delle bolle che conto ....
La cosa e strana, perchè alle 21 si chiudeva insieme alle luci, ed io prima di andare a letto a volte anche alle 3 ho provato a attivare la valvola per vedere se partiva il flusso, e riparte regolarmente ,dopo 6 ore riparte normarlmente come quando si e spenta, mentre al mattino non ne vuole sapere.Come maii??
------------------------------------------------------------------------
NO no Nannacara ,io lavoro di sera mi alzo tardi il mattino a volte alle 11 ancora non va,
tutto fermo anche il contabolle e con valvola aperta,come tocco il regolatore di pochissimo riparte tutto uffffffffffff
Ultima modifica di Enrico71; 01-11-2010 alle ore 18:47.
Motivo: Unione post automatica
|