Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 16:44   #11
e-commerce91
Pesce rosso

L'avatar di e-commerce91

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axa_io Visualizza il messaggio
Secondo me erano "solo" tenuti giorni e giorni senza mangiare ed erano sfiniti. Il minimo cambiamento e purtroppo...hai visto anche tu. E' esatto quello che dici: se c'era qualcosa che non andava in vasca, le prime a risentirne erano le caridine. Non scoraggiarti e cambia negozio. L'acqua non ha nulla ed i valori che hai, a parte il KH, vanno bene .
ok, innanzi tutto grazie per la disponibilità!
comunuqe si probabilmente erano maltrattati in quelle vasche...e se poi aggiungiamo anche che i cardinali sono per la maggior parte delle volte pesci di cattura...
per il kH è a 2 a causa della terra allofana che asssorbe carbonati, ma con il tempo dovrebbe stabilizzarsi e diventare satura...
adesso aspetto e vedo se i 2 superstiti c'è la fanno o meno...
se mi muoiono anche quelli , ho deciso di non ritentare con i cardinali, e magari prendere qualche specie piu grossa e meno delicata, ..hai qualche consiglio in merito ai valori che ho?
mi piacciono molto anche i nematobrycon palmeri, o i puntius denisonii o phenacogrammus interruptus...ma dici che in 100l li posso tenere?
se invece sopravvivono allora cerco di riformare un'altro gruppo di cardinali...ovviamente cambio negozio e sarò molto scrupoloso nella scelta a costo di pagarli di piu ;) e di sicuro prenderò magari gruppi piu piccoli...a poco a poco...
grazie ancora
=)
e-commerce91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09611 seconds with 13 queries