purtroppo ad ora sono rimasti solo 2 cardinali dei 12 acquistati...... questi rimasti sono i piu grossi e sembrano stare bene... =( =(
sono troppo abbattuto....=(...uno risparmia soldini per comprare i pesci e in 2 giorni tutto finisce nella spazzatura.....
anche se penso che per certo i pesci erano gia malati.... perche se c'era qualche problema con l'acqua mi sarebbero morte anche le caridine, che da quanto ho sempre letto sono piu delicate....ed invece ho l'acquario invaso da caridine.... e poi ho da un mese un altro pesce che sta diventando piu grosso di me ( C.siamensis)...
voi mi potete confermare che i valori che avevo erano buoni per i cardinali?
adesso non so che fare..... ovviamente quel negozio con me ha chiuso, anzi mi vien voglia di telefonarci e prenderlo a parolacce, ed il bello è che il commesso mi fa " ti ho presso i piu vispi""
adesso aspetterò un poco per vedere che fine fanno i due cardinali rimasti .... ovviamente nemmeno mi viene voglia di riaquistare un'altro piccolo gruppo di cardinali perchè ho la paura che fanno la stessa fine....... magari dovrei puntare su un'altro gruppo di caracidi o ciprinidi piu resistenti? adesso visto che ho inserito dei pesci infetti in vasca, la vasca sarà contaminata? devo prendere qualche precauzione prima di inserire nuovi pesci?
grazie =(
|