Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 13:24   #2
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto vedo che ti sei ben informato quindi complimenti!
Cerco di risponderti per quanto ne sappia
1. Per le anubias indipendentemente dal ghiaino non seppelire mai il rizoma perchè sennò marciscono.
2. Lo scambio di calore con l'esterno c'è e se il termometro è fissato ad un vetro dell'acqaurio è più probabile che ne risenta, anche se un abbssamento del genere mi suona strano
3. I test a reagente sono da preferire a quelli con le strisce, buoni quelli tetra (o un pò sera) ma costicchiano, io li ho comperati con un offertaccia on line
4. Se il picco di nitriti è passato, cosa che dubito, potresti inserire i pinnuti ma è comunque meglio aspettare le 4 settimane
5. per ipinnuti guarda con calma le compatibilità ed i valori sulle schede di acquaportal e spulcia un pò in giro intanto ti dico che i cory vanno tenuti in gruppi più numerosi e l'ancistrus credo cresca troppo
6. i guppy spesso li riprendono indietro i commercianti una volta cresciuti gli avanotti (ma non sopravvivono tutti perchè i guppy si pappano i figli)
7. L'acqua evapora è normale, nel primo mese è consigliabile non aggiungere o prelevare l'acqua
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08848 seconds with 13 queries