Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 11:38   #3
..Lu
Guppy

L'avatar di ..Lu

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Quand'è che ti avrei fatto desiderare la cabomba?
Eh eh eh perché nella mia testa ho scambiato il ceratophyllum, di cui mi avevi parlato, con la cabomba.
Va beh.
le ho messe a "soldatino" pensando che poi si riproducono e popolo, piano piano, anche avanti. Ma siccome non hanno radici non è un problema, dopo le sposto come hai detto tu.

In effetti le pietre bianche non è che siano proprio a loro agio, ma facevano parte del progetto iniziale che avevo nella mia testa. Progetto distrutto appena ho visto quelle altre due pietre E comunque ho un po' di fatica a rinunciare a quel contrasto forte tra il bianco e il nero... vedremo più avanti.
Le piantine di limnophila stanno già crescendo e si sono belle raddrizzate. La cabomba effettivamente mi sa che soffrirà, ma quando l'ho presa ancora non avevo sostituito le luci e non immaginavo che fossero così meno luminose (il ché poi mi piace pure).

Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
per quando cominceranno a marcire, ti sto tenendo da parte del cerathophyllum, così te lo spedisco.
ahahah grande bettina, sei troppo forte.

Voglio ringraziarvi tutti, bettina in primis che è diventata la mia mamma dell'acquariologia facendo si che non mi abbattessi mai. Ma voglio ringraziare anche tutti gli altri, anche chi ha scritto solo una domanda, perché mi hanno dato la possibilità di... come dice Steve Jobs "be hungry be foolish". Certo solo per quanto riguarda gli acquari, ma sempre meglio di niente

ciao

..Lu
..Lu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10127 seconds with 13 queries