Devo informarmi bene prima però..altrimenti perdo anche quegli spiccioli che mi sono rimasti..
Per tornare al problema dei soldi,anche se ne guadagno pochi (con i vigli del fuoco) non mi faccio mai mancare nulla..quello che ho spendo,e questo mi porta a non avere fondi messi via..la vasca,gli animali,gli accessori..prima mi dicevi del pc,che ne basta uno anche vecchio,e questa tua frase mi ha portato a cercare di vedere come voi possiate immaginarmi dopo la descrizione fatta sopra..immaginerete che io sia davvero un barbone..in realtà mi concedo tutto quello che voglio..e questo atteggiamento è dovuto anche al fatto che prendo due o tre stipendi contemporaneamente,dopo averli aspettati per diversi mesi,quindi mi ritrovo con tremila euro in mano,tante cose che nei mesi hanno catturato la mia attenzione,e dopo aver assolto alle priorità della casa delle tasse ecc. finisco il resto dei soldi in capricci..quindi non immaginatemi come un clochard

Diciamo che tra le difficoltà quodtidiane che affrontano tutti i ragazzi della mia età io sono uno come tanti..solo che mi sono rotto il ca di essere in questo limbo del rientrarci per un pelo...