Io sono di parere contrario anche perchè l'acqua salata sul pavimento accanto alle prese di corrente non mi piace

..se è possibile evitare incidenti li eviterei..e soprattutto cazziatone da parte dei familiari per un coso che si inceppa, -28d# senza contare che si corre anche il rischio di bruciare la pompa del rabbocco..tra l'altro un sistema del genere serve proprio ad evitare di sorvegliare sempre che tutto funzioni bene e preoccupazioni varie
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
..poi in un nano l'evaporazione è molto più elevata rispetto ad un acquario grande di conseguenza il lavoro dell'interruttore è maggiore..in estate soprattutto...con maggior possibilità di incidenti.. -28d# a parte gli allarmi che, ok, sono un sovrappiù ma dicevo tanto per dire non penso sia una cattiva idea la mia..anche perchè in commercio esistono osmoregoaltori che prevedono sistemi simili a quello che ho suggerito io..è così complicato aggiungere sto temporizzatore? qualcuno mi potrebeb mandare anche lo schema del circuito anche in mp grazie..