Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2010, 17:29   #4
TheCiuLi
Guppy

L'avatar di TheCiuLi

Città: Luzzara (RE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a TheCiuLi Invia un messaggio tramite Yahoo a TheCiuLi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da slash4588 Visualizza il messaggio
Inizierò con poche piante fino al cambio della plafoniera volevo qualche consiglio sul terreno da comprare,per la specie sono orientato sui puppy facili da gestire e si riproducono facilmente che specie posso affiancarci??
il filtro pompa che ho come vi sembra secondo voi e da cambiare se si con casa grazie mille!!
http://img502.imageshack.us/img502/156/catturaiq.jpg
allora.. premesso che parlo da neofita come te, anche io sto allestendo la vasca (60x30x30) per i Guppy (non puppy :) ).. ti dico subito che necessitano di acqua abbastanza dura, ma comunque sono abbastanza adattabili.. li puoi abbinare con i platy.. forse leggerai e troverai spesso l'abbinamento guppy+neon, ma 1) non va bene xk richiedono valori leggermente diversi 2)i neon vanno messi in gruppo di almeno 8 e in una vasca come la tua/mia stanno alquanto strettini..

cosa molto importante: informati sul mese di maturazione della vasca/batteri prima del quale non potrai inserire pesci.. e` molto importante se non vuoi tribulare..! io ho atteso un mese e 10 giorni ed inserito i pesci solo ieri..=)

per il resto nn mi esprimo, attendi le risposte di chi e` piu` preparato di me..! ciao in bocca al lupo..!

Page generated in 0,09612 seconds with 13 queries