|
Originariamente inviata da slash4588
|
Inizierò con poche piante fino al cambio della plafoniera volevo qualche consiglio sul terreno da comprare,per la specie sono orientato sui puppy facili da gestire e si riproducono facilmente che specie posso affiancarci??
il filtro pompa che ho come vi sembra secondo voi e da cambiare se si con casa grazie mille!!
http://img502.imageshack.us/img502/156/catturaiq.jpg
|
allora.. premesso che parlo da neofita come te, anche io sto allestendo la vasca (60x30x30) per i Guppy (non puppy :) ).. ti dico subito che necessitano di acqua abbastanza dura, ma comunque sono abbastanza adattabili.. li puoi abbinare con i platy.. forse leggerai e troverai spesso l'abbinamento guppy+neon, ma 1) non va bene xk richiedono valori leggermente diversi 2)i neon vanno messi in gruppo di almeno 8 e in una vasca come la tua/mia stanno alquanto strettini..
cosa molto importante: informati sul mese di maturazione della vasca/batteri prima del quale non potrai inserire pesci.. e` molto importante se non vuoi tribulare..! io ho atteso un mese e 10 giorni ed inserito i pesci solo ieri..=)
per il resto nn mi esprimo, attendi le risposte di chi e` piu` preparato di me..! ciao in bocca al lupo..!