Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2010, 16:05   #24
mouuu11
Discus

L'avatar di mouuu11

Città: Bassano Romano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: laghetto + uno e mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mouuu11

Annunci Mercatino: 0
Veramente succede che il negoziante appioppa questi pesci pulitori(catfish o loricaridi) visto che hanno la caratteristtica di cibarsi di alcuni residui di cibo lasciati dagli altri ma la loro dieta va ncrementata con delle pastiglie da fondo e altro quindi magari la funzione per la quale li acquisti non è svolta , poi altri ti vendo i puliscivetro (come il pleco) che si cibano di alghe ma non puliscono per niente il vetro e quando crescono superano tranquillamente i 20 cm , io personalmente consiglio di mettere quelle lumachie infestanti (che poi infestanti non sono) tipo le planorbarius le melanoides le physa che sono importanti per un'acquario mangiando le foglie morte e ripulendo dai residui di cibo nei posti piu impensabili , comunque puoi mettere entrmbi ma devi calcolare che i cory o gli ancistrus hanno le loro esigenze e le loro abitudini come tutti i pesci mentre delle lumachine non ti devo preoccupare minimamente si autoregolano n base a quanto cibo trovano . Questa è comunque una personale opinione

Page generated in 0,09340 seconds with 13 queries