Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2010, 16:02   #28
01matrix01
Guppy
 
L'avatar di 01matrix01
 
Registrato: Jan 2009
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
Età : 46
Messaggi: 100
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabbi Visualizza il messaggio
Scusate se apro una parentesi fuori dalla tecnologia, ma vorrei sapere una cosa dei discus!
Uno dei tuoi esemplari proviene da pianetacquario giusto? Come ti sei trovato con quegli esemplari e con loro? Dato che a vedere le foto si rimane male dalla bellezza di quelle importazioni, ma proprio questa importazione mi mette pensiero! Nel senso che hanno di diverso da quello che si trova in genere in Italia?
Questo perchè dovrei fare molti kilometri! Poi le spedizioni mi mettono pensiero sarei per evitarle, te lo hai preso in spedizione?.....(non trovo niente di questo discorso)Grazie!
Ciao Fabbi,
allora da pianetacaquario mi sono trovato bene, se non fosse per il prezzo eccesivo secondo me, rispetto alle vere dimensioni dei pesci, e nonostante siano di importazione non credo si possa gustificare quel costo, io ho pagato 150 euro un pesce che forse non era nemmeno 7cm ed in più calcola le spese di spedizione.

La spedizione comunque è sicura soprattutto se fatta con il fermo deposito, così facendo i pesci arrivano al deposito più vicino a casa tua in mattinata e u puoi andarli a ritirare già dal primo pomeriggio.
01matrix01 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13550 seconds with 14 queries