Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2010, 14:49   #66
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
è buona norma segnarsi attentamente il nome dei pesci che si desidera introdurre, poi vai a casa, ti fai una piccola ricerca e, se compatibili con la tua vasca, li acquisti.
Icorydoras in genere prediligono acqua tenera e leggermente acida, a parte il genere aeneus e paleatus, che si può abbinare ai guppy, m crescono parecchio.
I pulitori da vetro, termine commercial/popolare davvero orribile, solo da giovani te li ritrovi con la classica bocca a ventosa e a raspare via un po' di alghette, ma ben presto preferiscono farlo più che sul vetro, dai legni (da dove ricavano la lignina, una componente necessaria in età adulta) e dai sassi o dal fondo.
Così i vetri te li devi pulire tu e devi anche fare i conti con le notevoli deiezioni che producono, in continuazione
Sarebbe opportuno postare una foto, poiché se si tratta di ancistrus, due maschi nella stessa vasca si ammazzano, se si tratta di hyposthomus plecostomus, diventa una cavallo, non oso pensare cosa potrebbe combinare in 55 litri.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08365 seconds with 13 queries