31-10-2010, 11:52
|
|
Stella marina
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 32 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Quote:
|
Allora la coppia in esubero l'ho sistemata nella vasca del mio amico!!!
Ora pero' la coppia nella vasca ha deposto di nuovo le uova e a differenza delle altre volte in cui subito dopo se le pappava subito, questa volta le stanno seguendo e difendendo!!
L'unico problema e' che hanno incomincitao a farmi fuori tutto il resto della fauna.
Hanno sterminato le mie 9 razbore, ed ora me ne sono rimaste solo 2, e i cardinali sono rimasti 3, gli unici che si salvano sono i 5 coridoras e il plecostomus.
|
|
Quote:
|
La coppia di scalari considera suo territorio tutta la vasca, ci sono pesci, come i caracidi o i corydoras, che accettano la situazione e non vengono infastiditi, altri pesci, invece come ad esempio una coppia di ciclidi nani che difende la tana, potrebbero non pensarla così.
Ci vorrebbe una vasca particolarmente alta (60 cm.), oltre che lunga, molto ricca di nascondigli.
Potrebbe funzionare per un po', ma si rischia di non aver soddisfazioni né dall'una, né dall'altra coppia, col rischio che la situazioni precipiti improvvisamente.
Poi fai tu.
|
ecchettelodicoaffare![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
|
|
|