Discussione: Mi sono rotto il ca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 20:00   #49
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
con 100000 euro in un ristorante di alto target ci fai a stento la cucina quello del locale che riferisce allegrotto è più fattibile... anche se nn vuoi fare una cosa stagionale... se fai un pò di esperienza, magari associata a qualche corso di cucina, puoi sempre tentare di aprire un bel localino con un target popolare... come ho detto ci sono locali, gentili, e accoglienti che lavorano bene, e se gestiti gfiustamente sono anche adatti a una coppietta che festeggia l'anniversario... l'importante è che ti fai un minimo di esperienza prima... cosi capisci anche cosa vuol dire scordarsi ogni festa e domenica... e anche sorridere e ascoltare la cliente chiaccherona con i piedi ridotti a sanguinanti carni e in testa gli altri 15 tavoli da servire
il segreto è fare sentire ogni cliente a casa sua senza che il cibo, e l'ambiente sia il minimamente assomigliante al suo salotto.... nn so se mi spiego!
se sei invece diretto verso il negozio ti rimando a più esperti, ma ricordati che per tutto ci vuole un minimo di preparazione... impegno, sacrificio e anche fortuna... quindi nn mi rimane che dirti ...in bocca al lupo!! e nn ti buttare giù
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09577 seconds with 13 queries