Discussione: Mi sono rotto il ca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 18:22   #40
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao hypa... quoto in pieno allegrotto... capisco il tuo disagio in ambito lavorativo, vedo che hai un sacco di idee e buona volontà, ma quello che ti consiglio è di nn buttarti a capofitto in imprese titaniche... un conto è voler aprire un negozietto, un'altro un ristorante, anche perchè da come ne parli sembra che vorresti un ristorante di classe!!
per un'impresa del genere ci vogliono soldi e sopratutto competenze, cosa che forse nn hai, lo evinco dai separè che vorresti tra i tavoli e in un ristorante nn ci dovrebbero essere, la privacy tra i tavoli ha altri aspetti... ma tu hai fatto l'alberghiero? sei cuoco o maitre? o cosa?
ricordati che cucinare in un ristorante di livello nn è come cucinare per una trattoria e nemmeno gestire la sala, avresti bisogno di personale in grado di farlo e per far funzionare la cosa ci vorrebbero due soci, uno che gestisce la sala e uno la cucina, con le opportune competenze e un sacco di soldi... se ti piace la ristorazione perchè nn cerchi di lavorarci in un ristorante? sarebbe più semplice, e pian piano magari ti fai le ossa e un domani puoi fare qualcosa di tuo.. rimane il fatto che il target clientelare di alti ristoranti danno difficoltà se nn hai spalle pesanti e preparate, ma guarda che anche un piccolo e accogliente ristorante, magari con cucina regionale e sperimentale, senza buttarti su nouvele cousine... ti darebbe da vivere in maniera ottima... se ne impari prima i ritmi!!
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12098 seconds with 13 queries