Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 18:13   #9
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Sante parole, ma l'ignoranza del personaggio in materia è disarmante, quindi qualsiasi discorso risulta più producente farlo al vento
Concordo con e-commerce.
Conosco già il soggetto purtroppo-28d# devi dargli due o tre soluzioni e illustrargli i pro econtro della scelta che prenderà.

Poi fagli vedere i lati macabri delle scelte diverse da quelle proposte e prospettargli le eccezioni che possono succedere, e fargli il discorsetto "ne vale la pena prendere dei pesci farli soffrire a stare in un buco, al posto di come dovrebbe vivere, e farlo per aver in più sprecato i soldi per cosa? Per avere il dispiacere del pesce in agonia o morto che galleggia: gli occhi bianchi, le pinne corrose, il pesce boccheggia perchè magari la secrezione dell'idropsia comprime i polmoni e altri organi interni, dovuti a batteri ancora non conosciuti che provocano brutte malattie magari dovute a deiezioni troppo concentrate. Ma ne vale la pena? tutto per avere pesci grandi in vasche piccole?" poi lasciarlo fare, quando si vedrà un ecatombe forse capirà.

Ma hai fatto tutto il possibile... Io ho fatto così con un'amico testone e penso abbia funzionato.
Si, ma se la risposta è :<<Tanto è un pesce>>. Che faccio lo strangolo
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13950 seconds with 13 queries