Discussione: Mi sono rotto il ca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 15:25   #3
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
se stai su qualcosa di un po' ricercato magari funziona.. MAGARI.. io non ho esperienze del genere.. butto li quello che vedo.. forse devi riproporre le ricette più antiche della tua zona. attirano sempre i sapori da riscoprire della propria terra..
Pensavo a qualcosa di classe,con 50 coperti al massimo, con i tavoli ben distanziati tra loro e magari in zone divise da separè in modo da garantire molta intimità ai clienti,e magari cucina francese..che da noi non c'è..con un servizio molto raffinato,prestando la massima attenzione al cliente,non facendolo aspettare ore come capita spesso,prima perchè nessuno ti serve,poi perchè la preparazione dei piatti è infinitamente lunga..anche per una pizza margherita ci vuole un'ora di attesa..non mettere mai fretta al cliente,anzi,allungare il suo tempo di permanenza facendolo sentire completamente a suo agio,evitare quelle bruttissime file alla porta che mettono al cliente un orrenda sensazione di disagio..
Non lo so..devo pensarci bene..
I negozi di mutande è vero,vanno sempre alla grande..
Per il negozio di cellulari invece qua hanno tutti vita durissima,moltissimi hanno chiuso..ed altri credo siano in procinto di farlo,parlo sempre di negozi fuori dai centri commerciali..all'interno è diverso..anche se vendi la merd@ dentro un centro commerciale qualcuno che te la cmpra lo trovi..
E' per questo motivo che avrei voluto insediarmi nel nuovo mostro di cemento che stanno costruendo,li dentro ci passeranno tante di quelle persone al giorno che qualcuno che viene a comprare qualcosa ci deve essere per forza..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11930 seconds with 13 queries