Discussione: Mi sono rotto il ca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 13:41   #30
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cerinaangelo Visualizza il messaggio
certo che stando cosi le cose e dura essere ottimisti,secondo me tra 40 anni andando avanti con questo andazzo vivremo in una societa di barboni.pero finche siamo solo capaci di indignarci peruna partita di calcio........... per me tornando al discorso sull investimento da fare l unico che prenderei in considerazione e quello di andarsene da sto paese di buffoni.
Parole sante..sei un illuminato..
Non puoi immaginare quante volte sono stato tentato di mandare tutti a quel paese,fare un fagotto,prendere per mano la donna che amo e andar via dall'italia..purtroppo cose più grandi di me mi impediscono di farlo..ho dei guai per cui è un problema anche andare al mare un fine settimana..ma non starò ad ammorbarvi con problemi che in un modo o nell'altro hanno tutti..prima o poi riuscirò a risolverli,e forse potrò rifarmi del tempo che ho dovuto dedicare alle cose a cui ora do la priorità..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11334 seconds with 13 queries