Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 09:43   #12
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
quoto con dispiacere..io ho fatto un grossissimo errore iniziando,molto simile al tuo,con un bel filtro esterno pieno di cannolicchi,un grande strato di sabbia grossa,uno skimmer inadatto,una vasca da 400 litri in cui credevo di poter mettere il grande squalo bianco..ed invece ho 5 pesci e sono troppi e non hanno nemmeno spazio..l'unica cosa buona era la plafo..e sono passato anch'io da dieci anni di dolce al marino..ora sono sette mesi che ho la vasca,ho speso una fortuna,impazzisco ogni giorno per sistemare le cose e continuo a spendere una fortuna...tra un mese o due cambierò la vasca ricominciando da capo,spostando gli animali che ho dal vecchio al nuovo acquario.
Lo vuoi un consiglio spassionato? Fatti un bel mini reef,fai tutti gli errori che devi fare,fai tutte le domande che devi fare,spendi poco comprando tutto usato e dopo 7 - 8 mesi rivendi vasca ed accessori e fatti una megavasca usando l'esperienza ed i consigli che ti sono stati dati...pagherei per poterlo fare io..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10035 seconds with 13 queries