|
jorgo non denuncio i miei ex datori di lavoro perchè tre hanno dichiarato il fallimento..ed io ho festeggiato..e per gli altri sono passati troppi anni.. la gelateria sarebbe fantastica..ma qua guadagnerei due soldi solo d'estate..purtroppo d'inverno la gente scompare....sembra una città fantasma,sono piene solo le discoteche..quelle vanno sempre..le odio! odio la merd@ che osano chiamare "musica"..odio i bicchieri pieni di merd@ che si ostinano ad ingoiare questi ragazzetti appena patentati..e che poi ti ammazzano mentre te ne vai a casa per fatti tuoi.. odio un sacco di altre cose riguardanti quell'ambiente la..ma non vorrei che qualcuno se la prendesse..e poi sui gusti non si discute..e non vorrei andare fuori tema..
Comunque calcolate che l'amministrazione che gestisce la provincia di Viterbo ha fatto si che l'autostrada passasse ad Orte, che il collegamento ferroviario arrivi in una zona di Roma da cui per arrivare ad una stazione si devono fare settemila cambi di mezzi,e per andare verso Firenze si deve di nuocìvo andare ad Orte..che è un paese della provincia e non il capoluogo..abbiamo le terme,tra le più grandi d'italia,le necropoli etrusche ed i musei pieni di tesori etruschi,il mare a 30 km,tre laghi che circondano la provincia,tra cui uno di grande interesse archeologico,ed uno che è un ex vulcano ed è meraviglioso..immerso in una scenografia da film..ma le coltivazioni di nocciole con tutti i loro begli anticrittogramici ed i bidoni di sostanze tossiche che hanno gettato dentro nella seconda guerra mondiale avvelenano l'acqua,abbiamo la montagna a mezz'ora di macchina,dovevano fare l'aeroporto ma hanno bloccato tutto..ci sarebbe la possibilità di sfruttare il turismo..ma c'è un enorme interesse nel tenere nascosta questa provincia,sia perchè i contadini si farebbero dare in cu.. pur di non dar via un sasso della loro terra e sia perchè probabilmente ci sono altri interessi che ignoro per cui non vogliono che le cose cambino..
Da come l'ho messa sembra un paese del terzo mondo..non è così,le persone, i ragazzi sono come le persone ed i ragazzi di tutt'italia,ma in effetti è difficile trovarsi qua per caso,a causa di alcune scelte fatte ormai molti anni fa,ed ormai è troppo tardi per ripristinare i collegamenti dell'autostrada o ferroviario..rimane comunque il fatto che un'attività qua deve essere studiata con un'attenzione estrema..Stanno aprendo un centro commerciale gigantesco..tipo colosseo..vorrei prendere in affitto un'attività li dentro..per i primi 5 - 10 anni ci sarà un passaggio esagerato..c'è un multisala,il supermercato e ci saranno tutti i negozi che ci entreranno..per un attimo ho pensato di prendere un franchising di un negozio tipo pet's planet o un altro grande negozio di animali..ma sono combattuto da morire..vorrei iniziare con una attività piccola..che se dovessi fare il botto lo farei piccolo...
|