Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2006, 18:14   #63
theciri
Guppy

Città: treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pieme74
Originariamente inviata da theciri
Cari i kent????? con meno di 60€ ti porti a casa 4litri di roba e fidati per una vasca come quella di triglauco vai avanti na cifra.... fai i conti di quanto costa dosom+agitat.
I reintegri quotidiani ( vanno fatti al mattino per il A+B) non credo siano un problema. Quanti di noi appena svegli danno un'occhiata alla vasca????
beh tanto economico non è,
io in una vasca poco più piccola di quella di triglauco doso 20 ml di A e 20 ml di B e nonostante tutto devo anche alzare il calcio ogni tanto col turbo calcium.
ormai per come è stata studiata la mia vasca non metterò il reattore ma a chi vuole allevare molti duri direi sicuramente di fare vasca con sump e reattore di calcio.
Ho visto le foto della vasca ..... bella
Sul discorso dell'essere economico, supponi anche di avere un "consumo" di 40ml al giorno di A e B (quindi doppio rispetto alla tua vasca che mi sembra ben popolata) le confezioni da 2l ti bastano 50 giorni.
Quindi direi circa 20€ al mese.
Non mi sembra carissimo sinceramente.
Poi sai...... abituato alle Harley ed hai viaggi il mio concetto di "caro" ha preso una brutta piega Come pure il mio conto in banca
Sono il primo a dire che il reattore di calcio alla lunga è più economico ( oltre che migliore) ma ritengo che in una vasca di dimensioni ridotte deve essere usato con le pinze.

Fappio: mi sà che l'unico che non vuol capire sei tu

Page generated in 0,09962 seconds with 13 queries