Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2010, 20:24   #3
Cookie989
Discus
 
L'avatar di Cookie989
 
Registrato: Sep 2010
Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 2.645
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Anche a me sembra strano leggerti, ma questo denota la tua umiltà nonostante il ruolo di imperator quindi complimenti

Mi associo a Bettina e ti consiglio le microrasbore, le galaxy vivono con un ph fino a 7,5 e le
Danio erythromicron fino ad 8 quindi potrebbe non esserci bisogno di RO (anche se le galaxy preferiscono un acqua non troppo dura). Se invece avete la fortuna di avere un ph leggermente più basso potresti puntare sui mille tipi di boraras che hanno dei colori splendidi, le ho viste proprio settimana prossima dal vivo e non le immaginavo così belle. Con un acqua non troppo tenera credo che potresti abbinarle a delle classiche red cherry che fanno sempre la loro porca figura (vuoi mettere poi la pallina di alghe must have dei caridinai? Secondo me il tuo collega impazzisce di gioia vedendola!)

Per gli endler mmm la vedo dura data la loro smania di riprodursi e non mangiando gli avanotti l'acquario presto si riempirebbe, e poi vuoi mettere un bel gruppetto di microrasbore contro una famigliola di endler?
------------------------------------------------------------------------
Per le piante punterei sulle più semplici muschio su tronco o pietra (i quarzi sono mooolto figurosi), microsorum, anubias e qualche galleggiante

Ultima modifica di Cookie989; 29-10-2010 alle ore 20:27. Motivo: Unione post automatica
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13440 seconds with 13 queries