Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2010, 16:38   #8
tia87
Guppy

Città: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Vanno bene volendo puoi metterne molte altre di piante ma questo dipende dall'illuminazione che ti conviene descrevere cosi si puo sapere bene quali e quante ne puoi mettere di piante e ricorda in un'acquario non sono mai abbastanza
dunque l'impianto base dell'acquario è un neon da 25 W..... non penso sia nemmeno lontanamente adeguato o sbaglio?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da |GIAK| Visualizza il messaggio
in 120 lt, scegliendo le piante giuste, puoi mettere mooolte più piante qualcuna in più la metterei

per il fondo, vai un po a piacere, ma considera che il ghiaino chiaro fa vedere di più lo sporco e poi devi anche fare la scelta in base alla popolazione, per esempio, se vuoi introdurre dei corydoras è meglio avere un fondo medio fino visto che loro razzolano tantissimo e cercano e scavicchiano, con un fondo troppo grossolato o tagliente potrebbero ferirsi, perdere i baffi ecc ecc ecc
pensavo ad un ghiaietto wave per acquario che ho visto dove mi rifornisco abbastanza chiaro ma con anche pietruzze più scure, mi sembrava di dimensione media..... dici che potrebbe andare bene per i corydoras???
grazie mille per tutto l'aiuto.....:)

Ultima modifica di tia87; 29-10-2010 alle ore 16:46. Motivo: Unione post automatica
tia87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08379 seconds with 13 queries