Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2010, 14:17   #1
salvosub
Avannotto

Città: Castelvetrano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quali pesci per integrare la popolazione??????????

Ciao a tutti

Tre settimane fà dopo un mese è mezzo di maturazione dell' acquario, avevo inserito 5 barbus(2 albini e 3 tetrazona classici) di questi nesono morti 4 solo uno è sopravvissuto-05....

Due settimane fà mi hanno regalato un epalzeorinchus frenatum che si è adattato subito è faceva il bullo con l'unico tetrazona sopravvissuto.......visto che il tetraziona da solo soffriva di solitudine ho inserito altri 9 barbus (3 tetrazona classici e 6 verdi) ovviamente non tutti di colpo....

Dopo qualche giorno di adattamento i pesci sembrano stare bene e stanno in branco e rompono le palle all' epalzeorinchus che da solo poverino cerca di scacciarli tutti anche se a volte si trova in difficoltà......

cmq veniamo al punto fra una decina di giorni vorrei inserire degli altri inquilini, secondo voi tenendo conto che l'acquario è un 112 litri netti quali e quanti pesci potrei mettere che siano compatibili con i barbus??????

Io avevo pensato a 3 trichogaster 2f e 1 m anche se ho i miei dubbi che possano stare con i barbus per via delle pinne lunghe.....

Oppure inserire dei botia che rimangono piccoli max 10 cm, solo che ho paura che entrino in competizione con l'epalzeorinchus....
salvosub non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10843 seconds with 15 queries